Aggiornato al: 01 Gennaio, 2018  72058

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi umilia Sara Affi Fella

Nel corso dell'ultima registrazione, la tronista Sara Affi Fella ha avuto un momento di forte commozione

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi umilia Sara Affi Fella

Nel corso dell'ultima registrazione, la tronista Sara Affi Fella ha avuto un momento di forte commozione


Continua il trono classico di Uomini e Donne ma il percorso di Sara Affi Fella sembra proseguire non proprio nel migliore dei modi dopo le polemiche in merito al suo ex Nicola Panico, con il quale l’estate scorsa aveva partecipato a Temptation Island 2017, e i battibecchi con la collega-rivale Nilufar Addati.

In seguito quelli con il corteggiatore Lorenzo, col quale c’è un rapporto di amore-odio. E nell’ultima registrazione la tensione è esplosa a causa di alcune parole di Maria De Filippi, cui Sara ha reagito scoppiando a piangere.

Sara Affi Fella sempre più presa da Lorenzo

La registrazione dell’ultima puntata del 2017 del trono classico di Uomini e Donne è cominciata con l’esterna di Sara con Emanuele Trimarchi, che le chiede chiarimenti sull’eliminazione di Lorenzo. Tornati in studio quest’ultimo ribadisce di aver visto il rivale cercare la tronista e non viceversa, lei ammette di trovarsi bene con Emanuele che a sua volta vorrebbe andare oltre.


Sara esce anche con Luigi, che la porta a cena, ma Lorenzo è convinto che tra Luigi e Sara ci possa essere solo amicizia. Maria De Filippi chiede a Sara Affi Fella con chi voglia ballare, Lorenzo invita Sara che accetta, Emanuele si risente della sua scelta e ha un acceso diverbio con Luigi, mentre Nilufar (palesemente gelosa del ragazzo, che le piace molto) vorrebbe sapere cosa i due si sono detti.

Sara scoppia a piangere

A questo punto Sara ammette che Lorenzo le manca ed Emanuele decide di uscire dallo studio, arrabbiato. Anche Luigi va via, ed è a questo punto che Maria De Filippi riprende in maniera bonaria la Affi Fella, facendole notare che a sua mamma Luigi piace molto e che forse anche lei dovrebbe mostrare più considerazione nei confronti del corteggiatore e andare a riprenderselo.

Tuttavia Sara, confusa e probabilmente frastornata da tutto quello che stava accadendo in studio, è scoppiata a piangere, palesemente sconfortata. Cosa sta succedendo alla bella tronista? Forse – ipotizza maliziosamente qualcuno – sta male perché ha saputo che il suo ex Nicola probabilmente ha una nuova fidanzata? O ancora, non era pronta per questa avventura televisiva?

Diteci voi cosa ne pensate, cari amici lettori!