Anticipazioni Uomini e Donne: Graziella e Giovanni, una storia che non decolla
Tutto è cominciato quando si è parlato della storia tra Graziella e Giovanni, che non decolla anche per motivi di età. Il cavaliere, infatti, vorrebbe continuare a conoscere la donna ma lei dice di no, secondo lui per via dell’età, visto che l’uomo ha 82 anni e lei è più giovane. Si parla quindi dell’età della donna e Gemma Galgani interviene affermando che Graziella ha la sua stessa età, ovvero 66/67 anni. Graziella, nel sentire ciò si alza e va davanti a Gemma a dire che sì, è vero che ha la sua stessa età, però lei se li porta meglio anche perché non ha fatto ritocchi.Uomini e Donne, anticipazioni trono over: rissa in studio, interviene Maria De Filippi
La dama rincara la dose affermando che lei non ha fatto come la Galgani, che è andata a Selfie da Simona Ventura per rifarsi i denti e certamente si è tirata anche la pelle del viso per sembrare più giovane. Gemma replica che non è vero che si è rifatta, ma qui arriva il colpo basso di Graziella.
La donna, infatti, dice che lei ha tirato su due figli, non come Gemma che non ne ha, e a questo punto Gemma, arrabbiatissima, ingiunge di non toccare quel tasto (e il pubblico le dà ragione). Però Graziella non ci sta e va anche contro il pubblico chiedendo se è una cosa brutta dire che ha partorito e che il parto cambia il fisico.
Uomini e Donne, Gemma Galgani: strattonamenti e rissa sfiorata
Ma è qui che inizia la vera rissa poiché Graziella va verso Gemma e le due iniziano a strattonarsi: solo l’intervento di Maria De Filippi riesce a scongiurare il peggio. La conduttrice, infatti, si mette fisicamente tra le due per calmare gli animi mentre al contrario Tina Cipollari si schiera dalla parte di Graziella. Volano parole davvero grosse e solo per miracolo non viene interrotta la registrazione.
Ma quanto vedremo in onda di tutto questo? Presto ve lo diremo!
