Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  15014

Una Vita febbraio 2018: ecco chi è davvero Simon Gayarre

Svelato il mistero sulla vera identità del maggiordomo dei Valverde

Una Vita febbraio 2018: ecco chi è davvero Simon Gayarre

Svelato il mistero sulla vera identità del maggiordomo dei Valverde


Da qualche puntata in Italia è arrivato ad Una Vita l’affascinante maggiordomo Simon Gayarre, interpretato da Jordi Coll, già conosciuto come il Gonzalo ne Il Segreto. Questo nuovo personaggio porta con se aria di cambiamenti, soprattutto per un personaggio veterano della telenovela spagnola, che si troverà di fronte un passato con il quale non avrebbe mai pensato di dover fare i conti. Di chi si tratta?

Chi è davvero Simon?

Come abbiamo visto, dopo il suo arrivo Simon viene assunto alle dipendenze del colonnello Valverde, il quale è convinto che il giovane possa essere la persona giusta per tener d’occhio la rivoluzionaria figlia Elvira, ma presto vedrete che le cose andranno diversamente da come avrebbe voluto Arturo.

Simon però nonostante abbia cercato un lavoro, non si trova ad Acacias per caso. Infatti il giovane sta cercando di ritrovare la sua madre naturale che lo ha abbandonato da piccolo. Un giorno infatti il Gayarrre scopre dove si trova la donna e resterete sconvolti quando scoprirete di chi si tratta, in quanto mai si poteva sospettare che nascondesse un grande segreto.


La madre di Simon

Simon un giorno decide di andare a parlare con la donna che lo ha messo al mondo e decide così di andare in sartoria, presentandosi a Susana e rivelandole che lui è il figlio che ha abbandonato molti anni prima. La donna resta sconvolta vedendo il giovane davanti a se, ma inizialmente nega di essere lei.

Solamente quando Simon si troverà in pericolo di vita deciderà di smetterla con pregiudizi e bugie, infatti si recherà in ospedale al capezzale del figlio senza conoscenza per assisterlo e aiutarlo a riprendersi. Da quel momento il rapporto tra i due, pur decidendo di non rendere pubblica la loro parentela, cambia radicalmente e inizieranno ad essere madre e figlio. Ma riusciranno davvero a mantenere il segreto?

Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi riveleranno cosa accadrà alla perfida Cayetana

CATEGORIE Una vita