Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1771

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 5-9 ottobre 2015: Leonor sposa Claudio Castano e…

Le anticipazioni Una Vita rivelano clamorosi colpi di scena: Leonor e Pablo fanno l'amore. Poi la bella Hidalgo sposa Claudio!

Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 5-9 ottobre 2015: Leonor sposa Claudio Castano e…

Le anticipazioni Una Vita rivelano clamorosi colpi di scena: Leonor e Pablo fanno l'amore. Poi la bella Hidalgo sposa Claudio!


Pablo e Claudio in combutta per Lenor che farà l’amore con il suo amato:  ecco che cosa annunciano le anticipazioni Una Vita che oggi andranno a riguardare la trama delle puntate che saranno pronte ad allietarci da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015. Ci aspettano grandi colpi di scena: Pablo e la sua amata, la bella Hidalgo, faranno l’amore, ma Castano, scoperto l’inganno della sua futura moglie, andrà su tutte le furie e ferirà il fratello di Manuela. Nel frattempo, Cayetana non smetterà di macchinare crudelmente contro suo marito e confesserà a Carlota di essere la figlia di Ponce, mettendo la bambina contro il dottore!

Gli episodi che stanno attualmente colorando i nostri pomeriggi sull’ammiraglia Mediaset dalle 14,10 alle 14,45 sono incentrati sul piano di fuga tra Leonor e Pablo, saltanto in aria a causa dell’intromissione di Claudio Castano, il quale ha confessato, dopo aver preliminarmente intercettato la fuga tra i due giovani amanti, di essere diventato proprietario della dimora degli Hidalgo, unico bene ancora in loro possesso. Pablo e la sua amata, così, appurata la verità, hanno deciso di non rifarsi più una vita lontana dalla quella cittadina spagnola che gli sta procurando solo dolori e dispiaceri, ma la giovane si è scagliata addolorata contro suo padre, dicendogli di essere la causa della sua profonda infelicità! E adesso, pronti a scoprire su cosa verteranno le nuove puntate di Acacias 38?

Una Vita, trama puntata da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015:

Lunedì 5 ottobre 2015: Cayetana, dopo aver recuperato le forze, deciderà di rendere impossibile la vita di suo marito facendo leva su sensi di colpa e su paure. Infatti gli dirà che se lascerà quella casa per recarsi a vivere con la odiata Manuela non gli consentirà di vivere più con Carlota, dato che non è sua figlia, in quanto la bambina è frutto dell’amore tra la crudele signora e Ponce! Fabiana raggiungerà l’altolocata signora che la tratterà in maniera sprezzante, dopo che la povera inserviente l’aveva raggiunta per poterle offrire supporto.


Martedì 6 ottobre 2015: Cayetana, constatando che le sue minacce non sortiscono l’effetto sperato in quanto German si mostrerà sempre più innamorato di Manuela, racconterà alla piccola Carlota la verità: è figlia di quello che crede essere suo zio, Ponce, ormai morto. La bambina reagirà con profonda amarezza.  Manuela nel frattempo cercherà di tranquillizzare German, sempre più amareggiato a causa delle continue feroci macchinazioni della moglie.

Mercoledì 7 ottobre 2015: Pablo non riuscirà a seguire i consigli di sua madre Guadalupe, che lo inviterà a dimenticare per sempre Leonor. I due giovani si incotreranno nella stalla e si lasceranno andare alla passione amorosa. Felipe e Celia si affezioneranno tantissimo rispettivamente a Marcos ed Epifania e in loro si riaccenderà il desiderio di diventare genitori.

Giovedì 8 ottobre 2015: German cambierà idea: dirà alla moglie che sarà lei e non lui, come da precedente accordo, a lasciare la casa. Poi il dottore tranquillizzerà la piccina, dicendole di volerle un bene enorme. I fiori destinati alle nozze tra Leonor e Pablo verranno misteriosamente rubati, mentre Felipe si convincerà che sua moglie aveva ragione: se non possono avere bambini, possono sempre ricorrere all’istituto dell’adozione.

Venerdì 9 ottobre 2015: tramite il racconto di Fabiana a Rita emergerà che l’infanzia di Cayetana non sia stata delle più rosee. Claudio e Pablo verranno per l’ennesima volta ai ferri corti e il bel damerino mollerà un colpo al garzone lasciandolo a terra tramortito per impedirgli di partecipare alle sue nozze con la bella Hidalgo!

Pablo ce la farà ad arrivare giusto in tempo per distogliere Leonor dall’intento? E Felipe racconterà alla moglie di avere il desiderio di adottare un bambino? Vi annunciamo che nelle prossime puntate del mese di ottobre 2015, Celia e Felipe adotteranno un bambino, o meglio una piccola neonata. In un primo momento la timida moglie del brillante avvocato, desideroso di avere un figlio maschio, crederà di essere diventato padre di un bel bambino, poi scoprirà l’inganno della moglie: si tratterà di una femminuccia! E indovinate chi è la madre  naturale della bambina… Manuela! Felipe e Celia adotteranno Inocencia!!!

E non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare instancabilmente sul nostro golosissimo blog, a prestissimo!

CATEGORIE Una vita