Pubblicato il: 02 Novembre, 2015  1895

Anticipazioni Una Vita, puntata 5 novembre 2015: L’arrivo di Ursula, l’istitutrice di Cayatana!

Le anticipazioni Una Vita svelano che la soap si arricchirà di un nuovo personaggio: Ursula, che non piacerà a German!

Anticipazioni Una Vita, puntata 5 novembre 2015: L’arrivo di Ursula, l’istitutrice di Cayatana!

Le anticipazioni Una Vita svelano che la soap si arricchirà di un nuovo personaggio: Ursula, che non piacerà a German!


Arrivano golose più che mai le nostre anticipazioni Una Vita che questa volta andranno a riguardare la trama di una nuova puntata, quella pronta a regalarci emozioni giovedì 5 novembre 2015. Che cosa accadrà su Canale 5 alle ore 14,10? Sappiamo che arriverà un nuovo personaggio, Ursula, non esente da misteri e da intrighi, mentre Rita deciderà di abbandonare per sempre il quartiere per scappare da quella vita così angusta ed inseguirà il suo sogno:  quello di diventare una affermata attrice di teatro. La ragazza, infatti, a seguito della ennesima crisi di nervi di Cayetana, ha preferito abbandonare per sempre il lavoro ad Acacias 38 e non rivelare a German la verità sulla morte della figlioletta…

Prima di scoprire tutti i prossimi sviluppi di questa vicenda, soffermiamoci brevemente sulla puntata di mercoledì 4 novembre 2015, di cui vi abbamo già fornito ampiamente le news rivelatrici. Sappiamo che Manuela ci apparirà molto amareggiata per non poter stringere tra le sue braccia e dare conforto al suo amato, German, devastato dal dolore a causa della perdita della piccola Carlota. Intanto Celia e Felipe saranno alle prese con il bambino da adottare: il brillante avvocato vorrebbe tanto un maschietto, mentre Celia non ha dimenticato quella piccola e tenera neonata che la ha rubato il cuore e la mente e che vorrebbe come la sua bambina!

E adesso? Vi annunciamo che arriverà ad Acacias 38 la cattiva Ursula e scopriremo qualcosa in più sul triste passato di Cayetana De la Serna. La donna non si attirerà le simpatie di German ed inviterà Fabiana a non avere contatti con la signora De la Serna. Ursula, dunque, avrà un arduo compito e cioè quelo di aiutare Cayetana a superare il lutto della sua bambina, Carlota, peralto uccisa da lei stessa per averle somministrato una dose letale di veleno in uno scirippo!

Intanto Juliana farà l’ennesima scoperta sul figlio che non le piacerà affatto: Servante e Victor hanno adesso una nuova passione e vi riveliamo che sarà quella della fotografia. Che cosa farà la donna una volta disvelato l’imbroglio? Suo figlio non le aveva promesso, come avrete sicuramente letto grazie alle nostre anticipazioni Una Vita che avrebbe riaperto i libri e ripreso a studiare? Intanto, a seguito dell’ennesimo crollo emotivo di Cayetana, Rita per rispetto della padrona, preferirà zittire e non raccontare a German la verità riguardo alla morte di Carlota. Così la nipote di Fabiana prenderà la sua strada: se ne andrà via dal quartiere per poter lavorare in una compagnia teatrale!


E adesso un piccolo assaggio sulla puntata del 6 novembre 2015: Pablo sarà in procinto di partire per Cáceres per cogliere la sua nuova e golosa opportunità lavorativa, ma il pensiero di non rivedere mai più la bella Leonor , sembrerà distoglierlo dall’intento. Intanto le anticipazioni Una Vita svelano che le suore dell’orafanotrofio giungeranno da Celia e Felipe con due bambini… a prestissimo!

CATEGORIE Una vita