Pubblicato il: 01 Dicembre, 2017  4713

Anticipazioni Una vita 4-7 dicembre 2017, Cayetana destinata a morire!

Dramma in arrivo per la dark lady, che dopo sarà giustiziata per l'uccisione di Humildad

Anticipazioni Una vita 4-7 dicembre 2017, Cayetana destinata a morire!

Dramma in arrivo per la dark lady, che dopo sarà giustiziata per l'uccisione di Humildad


Ritornano le anticipazioni sulle prossime puntate Una Vita e annunciano che la perfida Sotelo sembra avere le ore contate mentre un altro dramma convolge l’esistenza del giovane Pablo: il ragazzo cade da cavallo e potrebbe gradualmente perdere l’uso delle gambe. Solo un rischioso e delicatissimo intervento potrebbe salvarlo; nessun medico, però, sembra volersi assumere la responsabilità dell’intervento. Rosina rifiuta di vedere Liberto, che viene confortato dalla subdola zia Susana: la donna approfitta per screditare la vedova. Grazie alla Regina, Cayetana uscirà dal carcere e, dopo aver lasciato pieni poteri a Teresa riguardo alle attività del Patronato, verrà trasferita in un convento gestito da Madre Asuncion, una crudele superiora che la maltratterà in modo orribile; la Sotelo, però, non avrà il coraggio di raccontare la verità a Teresa, venuta a trovarla al convento.

Il giudice Marquez condanna poi la donna alla pena capitale. Felipe, dopo aver rotto con Huertas, sfoga il suo risentimento e la sua frustrazione su Celia, poi cambia atteggiamento verso di lei e si mostra fin troppo premuroso ed amorevole. Mentre Paciencia vorrebbe cobnfezionare un abito per Lolita in occasione delle nozze di Leandro e Juliana, quest’ultima decide di parlare con Susana per convincerla a partecipare alla cerimonia, ma è tutto inutile: ella ribadisce infatti che mai e poi mai approverà la sua unione con Leandro né parteciperà alla cerimonia.

Anticipazioni di lunedì 4-12-2017

Cayetana, disperata, teme di essere condannata alla pena di morte, e chiede ancora una volta aiuto alla Regina di Spagna. Quest’ultima, però, a causa della deposizione rilasciata in punto di morte da Humildad, non può esporsi troppo, quindi decide di non concederle la grazia e di farla trasferire in un convento. La falsa Sotelo, allora, lascia a Teresa pieni poteri per quanto riguarda il Patronato. La Sierra, in lacrime, le promette che farà di tutto per farla uscire dal carcere.


Episodio del 5 Dicembre 2017

Huertas rifiuta Felipe che, addolorato e frustrato, si sfoga con sua moglie. Poi, però, pentito, le chiede perdono. Liberto non comprende le accuse di Rosina che, intanto, è convinta di essere stata derubata dal suo amore. Susana, intanto, ottenuto il suo scopo, cerca di consolare il nipote e non esita a screditare la vedova Hidalgo.

Trama di mercoledì 06-12-2017

Pablo, sorprendendo tutti, vince la gara di San Juan, ma, al momento di tagliare il traguardo, ha un terribile incidente. Cayetana arriva in convento, dove trova Madre Ascension, una donna cattiva pronta a renderle la permanenza un vero inferno. Pablo sopravvive alla brutta caduta, ma secondo i medici il giovane è destinato a finire sulla sedia a rotelle, a meno che non accetti di sottoporsi ad un rischiosissimo intervento, cui potrebbe addirittura non sopravvivere.

Anteprime Una Vita del 7 Dicembre 2017

I medici si rifiutano di operare Pablo: l’intervento è troppo complesso. Liberto, allora, informato da Casilda, decide di contattare un suo amico traumatologo. Teresa si reca a trovare Cayetana in convento offrendole tutto il suo appoggio, ma la donna, terrorizzata, non riesce a raccontarle che Madre Ascension la sta maltrattando. Celia parla con Susana, e scopre che la carriera di suo marito è seriamente compromessa a causa della vicenda con Huertas. Paciencia si offre di confezionare un vestito a Lolita per le imminenti nozze di Juliana e di Leandro. Susana litiga ancora una volta con la cioccolataia, mentre il giudice Marquex emette la sentenza definitiva: Cayetana viene così condannata alla pena capitale.

CATEGORIE Una vita