Pubblicato il: 21 Dicembre, 2017  4573

Anticipazioni Una vita 27-29 dicembre 2017, la vera identità di Cayetana

La figlia di Fabiana apprende un'insospettabile verità e riesce a fuggire dal convento

Anticipazioni Una vita 27-29 dicembre 2017, la vera identità di Cayetana

La figlia di Fabiana apprende un'insospettabile verità e riesce a fuggire dal convento


Nelle puntate Una Vita trasmesse su Canale 5 dal 27 al 29 dicembre 2017 assisterete a qualcosa di sconvolgente, che potrebbe cambiare per sempre le dinamiche e i rapporti tra i personaggi della telenovela. Infatti Ursula intercetterà la lettera scritta da Guadalupe a sua figlia Manuela e la consegnerà alla sua nemica, Cayetana; quest’ultima scoprirà poi che molti abitanti di Acacias sono felici della sua condanna a morte. Quindi la Sotero riuscirà ad entrare in possesso delle relazioni del dottor Galvan e scoprirà che Teresa è  la vera erede dei Sotelo-Ruz.

Teresa, intanto, farà il possibile per ottenere l’indulto per Cayetana, e farà pubblicare un’intervista contro Mauro San Emeterio. Felipe dice ad Huertas di non avere alcuna intenzione di lasciare sua moglie, mentre Victor teme di non essere all’altezza di sua madre in cioccolateria; accanto a lui c’è Maria Luisa, che cerca di confortarlo e sostenerlo. Cayetana, intanto, riuscirà a fuggire dal convento.

Anticipazioni di mercoledì 27 dicembre 2017

La prima puntata della settimana è quella in cui Teresa cercherà di fare l’impossibile per salvare Cayetana; ella organizza un’assemblea al Patronato sperando di muovere le pedine giuste per ottenere l’indulto. In seguito, la Sierra rivela alla stampa gli scottanti segreti di Mauro e come egli sia riuscito ad incastrare la Sotelo Ruz, quindi racconta tutto a Felipe. Ursula riesce ad impossessarsi della lettera che Guadalupe ha scritto a Manuela per convincere Pablo a non montare più a cavallo, e legge qualcosa di interessante. San Emeterio offre lavoro a Felipe come pubblico ministero. Le domestiche della soffitta, su suggerimento di Trini, fanno un regalo a Servante: un disco del paso doble da lui composto con tanto di (finta) copertina con la sua firma. Madre Ascension, intanto, si prende gioco di Cayetana dicendole che in convento è appena arrivata una sua cara amica.


Trama del 28 Dicembre 2017

Cayetana, convinta di vedere Teresa, si troverà davanti Ursula, che le mostra la lettera di Guadalupe in cui la donna scrive che Cayetana è stata condannata a morte e che nel condominio sono tutti contenti. Teresa riesce a far pubblicare su un giornale l’intervista che ha rilasciato in cui accusa Mauro di aver fabbricato false prove per incastrare Cayetana, che in realtà è innocente. Felipe ed Huertas hanno ripreso la loro relazione, e si incontrano indisturbati in un posto segreto, un appartamento che l’avvocato ha messo a disposizione della Lopez; Lolita, però, comincia ad avere sospetti. Pablo scopre che la sua cavalla verrà abbattuta e va alle scuderie. Guadalupe cerca di impedirglielo, ma fra i due scoppia una violenta lite a cui assistono molte persone del condominio. Rosina, nel frattempo, acquista una sua nuova casa, mentre Victor, specialmente dopo aver trovato un album di fotografie lasciato da Juliana, sente la sua mancanza: Maria Luisa cerca di stargli accanto e di incoraggiarlo. Felipe cerca di bloccare l’esecuzione di Cayetana, fissata per il giorno seguente. Il giudice, però, è irremovibile.

Puntata del 30 Dicembre 2017

Infine ci sarà la clamorosa rivelazione che Ursula farà a Cayetana: la donna è infatti riuscita ad impadronirsi delle relazioni del dottor Galvan ed ha scoperto che Teresa Sierra è la vera Cayetana Sotelo-Ruz. La figlia di Fabiana rimane sconvolta, specialmente dalle bugie raccontatele da colei che credeva un’amica; Felipe ed Huertas trascorrono momenti di intimità nel loro appartamento, ma l’avvocato chiarisce con la giovane domestica di non essere intenzionato a lasciare sua moglie. Rosina finalmente capisce che non è stato Liberto a sottrarle l’assegno, e vorrebbe chiarire la situazione, ma lui, ferito dall’ingiusta mortificazione, non sembra disposto a perdonare la donna. Mauro scopre che Teresa ha cercato di screditarlo, e litiga con lei. Cayetana, intanto, colpisce violentemente alla testa madre Ascension, quindi si traveste da monaca e fugge verso calle Acacias.

CATEGORIE Una vita