Pubblicato il: 04 Novembre, 2015  1973

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 9-13 novembre 2015: Silvia in crisi, Roberto deluso, Patrizio innamorato!

Le nuove anticipazion Un posto al sole e i nuovi colpi di scena: il bambino di Maddalena è figlio di Michele? Intanto la bella Miriam...

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 9-13 novembre 2015: Silvia in crisi, Roberto deluso, Patrizio innamorato!

Le nuove anticipazion Un posto al sole e i nuovi colpi di scena: il bambino di Maddalena è figlio di Michele? Intanto la bella Miriam...


Una nuova settimana della soap napoletana pronta a catturare la nostra attenzione: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 9 novembre 2015 a venerdì 13 novembre 2015. Cosa succederà in questi nuovi episodi in onda su Rai Tre alle ore 20:35? Vi annunciamo che Silvia sprofonderà in una profonda crisi, mentre Raffaele cercherà di aiutare il figlio Patrizio a conquistare il cuore della bella Amal. Roberto crederà di avere dei validi alleati per poter avere la meglio su Marina ma alla fine dovrà rendersi contro del contrario ed anzi! La Giordano gli lancerà un pericolosissimo ultimatum. Miriam si renderà conto che Ferri sia una sorta di burattino nelle mani della donna…

Questa nuova settimana in compagnia degli inquilini più famosi di Italia avrà molto da riservarci in fatto di clamorosi colpi di scena! E prima di scoprirli tutti, ricapitoliamo i fatti più importanti della settimana 2-6 novembre 2015: Angela e Giulia vengono invitate alla radio per parlare della situazione di Antonietta, che riflette purtroppo la condizione di molte donne, vittime di spietati stalker. Intanto Michele è alle prese con Maddalena: Salvatore potrebbe essere suo figlio. Patrizio si rende utile per Amal per aiutarla a farle fare il tanto atteso salto di qualità, mentre tra Filippo e Renato c’è un timido riavvicinamento.

Un posto al sole anticipazioni, trama puntate 9-13 novembre 2015:

  • Lunedì 9 novembre 2015: Michele vivrà un momento di grande sconforto: raccontare oppure meno la verità a Silvia riguardo a Maddalena? Patrizio cercherà di non lasciare Amal tutta sola e nel suo ambizioso piano coinvolgerà anche Raffaele. Filippo, riavvicinatosi a Renato, vorrà offrirgli un lavoro.
  • Martedì 10 novembre 2015: Michele si recherà da Maddalena per chiederle di raccontargli la verità: Salvatore è suo figlio oppure no? Roberto, convintissimo di avere nuove opportunità di lavoro da cogliere, terrà testa a Marina, mentre Patrizio metterà in atto il suo piano.
  • Mercoledì 11 novembre 2015: Miriam non smetterà di mostrare la sua forte audacia e come vedremo molto presto Roberto deciderà che sia giunto il momento di darle le necessarie spiegazioni. Silvia, invece, tenterà di far capire a Michele che Maddalena sia piuttosto ambigua. Patrizio capirà che per fare breccia nel cuore di Amal occorra una buona dose di pazienza e di coraggio!
  • Giovedì 12 novembre 2015: Silvia inizierà ad essere piuttosto gelosa di Michele e in preda all’ansia, si lascerà guidare dalla impulsività. Roberto, dopo lo scacco matto, deciderà di raggiungere Marina per confrontrsi con lei. Guido sembrerà non essere in grado di reagire alle imposizioni di Mariella.
  • Venerdì 13 novembre 2015: Dopo la visita di Maddalena con il piccolo Salvatore, ecco  che Silvia sprofonderà nel più totale sconforto. Miriam non riuscirà a digerire un amaro boccone: Roberto sembra succube di Marina. Manuela, invece, sconvolgerà totalmente la vita di Niko!

Una settimana davvero intensa, non credete? Secondo voi, Patrizio riuscirà a conquistare Amal, “preda” non facile? E Silvia e Michele come penseranno di organizzarsi in vista dei cambiamenti che Salvatore, il figlio di Maddalena, apporterà alle loro vite se davvero il piccolo sia figlio del nostro amato giornalista? Non è tutto. Gli spoiler di novembre 2015 ci svelano che Roberto apparirà molto debole di fronte a Marina e ciò a lungo andare infastidirà non poco la bella Miriam che si dichiarerà stufa della situazione venutasi a creare! E sul finire della settimana, nell’ultimo episodio, vedremo che Manuela, ancora una volta, sconvolgerà totalmente Niko: Perché? Cosa combinerà?


Gli spoiler tacciono al momento, ma non esitate a fare un salto alla categoria dedicata per leggere nuove golose anticipazioni Un posto al sole: puntata dopo puntata, scopriremo tuti i risvolti di questa nuova settimana, aggiungendo dettagli davvero clamorosi!

CATEGORIE Un Posto al sole