Aggiornato al: 08 Febbraio, 2018  1604

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 giugno 2016: una misteriosa telefonata per Roberto

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole narrano che molto presto Ferri riceverà informazioni che lo porteranno a dubitare della sua storica compagna Marina che...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 giugno 2016: una misteriosa telefonata per Roberto

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole narrano che molto presto Ferri riceverà informazioni che lo porteranno a dubitare della sua storica compagna Marina che...

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata in onda martedì 14 giugno 2016 continuano a suscitare il nostro interesse ed a catturare la nostra attenzione. Esse ci raccontano infatti che la ritrovata intimità fra Roberto e Marina potrebbe avere i minuti contati: qualcuno insinuerà nell’imprenditore il dubbio che la sua donna possa avere a che fare con la scomparsa di MiriamGiovanna, intanto, non sa come venire fuori dalla difficile situazione che sta vivendo, mentre tra i giovani di palazzo Palladini ci sono schermaglie e ripicche.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 14 giugno 2016: storia d’amore in pericolo?

Come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole, la passione fra Roberto e Marina ha avuto il sopravvento proprio quando lei stava per andare a convivere con Giancarlo Petrone; i due si sono finalmente ritrovati, e sono di recente rientrati a Napoli. L’equilibrio fra loro, però, si rivelerà ancora una volta molto precario, ed accadrà qualcosa che potrebbe completamente rovesciare la situazione.

Pagina Instagram

Roberto, infatti, riceverà una misteriosa telefonata che potrebbe davvero mettere a rischio la sua storia con Marina. Come scopriremo presto, si tratta di qualcosa legato alla sparizione di Miriam, e dunque alla ingiusta detenzione subita da Roberto.


Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di martedì 14-6-2016: le paure di Giovanna

Aver deciso di restare a Napoli per aiutare l’amico Franco, che ha lasciato la città a portare avanti la palestra, ha avuto un prezzo altissimo per Giovanna Landolfi. Dopo la morte di Balestrieri, infatti, la ex poliziotta è ad un bivio. Ella ha rivissuto esperienze che sperava di aver accantonato, si è vista passare davanti tutta la sua vita, ed ha dovuto affrontare tutte le sue paure.

Accanto a lei sembra esserci Davide Gerace, figura ambigua e di ancora incerta collocazione. Al culmine della sua crisi esistenziale, Giovanna sarà confortata da Giulia, che le proporrà un corso per donne in difficoltà. Riuscirà Giovanna a superare questo difficile momento?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 giugno 2016: una vendetta tremenda

Come sappiamo dalle trame Un posto al sole, è tempo di esami di maturità per Patrizio Giordano e Vittorio Del Bue. Entrambi hanno pensato di chiedere l’aiuto di Rossella, che, però, si è trovata in seria difficoltà nell’imporre ai ragazzi la disciplina necessaria allo studio. E mentre Patrizio cercherà di farsi perdonare dall’amica, Vittorio si vendicherà di lei pubblicando un video sul suo blog.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate; ritornate sul blog per conoscere le le ultimissime novità sulla soap partenopea in onda su Rai Tre.

CATEGORIE Un Posto al sole