Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1911

Anticipazioni Un posto al sole, 12 maggio 2017: momenti difficili per Viola

La ragazza continua ostinatamente ad andare per la sua strada incurante di chi le sta intorno e dei pericoli che corre

Anticipazioni Un posto al sole, 12 maggio 2017: momenti difficili per Viola

La ragazza continua ostinatamente ad andare per la sua strada incurante di chi le sta intorno e dei pericoli che corre

Non mancano i momenti di tensione nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 12 maggio 2017 visto che Viola discute con la madre a proposito della gravidanza e rifiuta di confrontarsi col marito. Oltre alla partenza di Franco per Milazzo insieme alla piccola Bianca, segnaliamo dei problemi in vista anche per Guido, che riceve i consigli esperti (!) di Andrea.

Un posto al sole anteprime, puntata di venerdì 12 maggio 2017: un viaggio improvviso

Franco decide di lasciare Napoli e partire per Milazzo insieme alla piccola Bianca. Il Boschi vuole andare a trovare Nunzio, tornato a vivere in Sicilia dopo le vicissitudini giudiziarie che lo hanno visto protagonista qualche mese fa.

Pagina Instagram

La trama Un Posto al Sole rivelano che Franco ha molta nostalgia del giovane Cammarota, e pensa quindi di andare a fargli visita insieme a sua figlia. Giulia ed Angela, intanto, continuano col loro lavoro in carcere.


Anticipazioni Un posto al sole, trama venerdì 12-5-2017: problemi di famiglia

Tra Viola ed Ornella scoppia un’acceso litigio, in seguito al quale la ragazza si confida con Raffaele. L’uomo cerca in tutti i modi di allentare la tensione, ed esorta la ragazza a confrontarsi anche con suo marito Eugenio.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole svelano che Viola, però, non sembra intenzionata a farlo; evidentemente i due hanno punti di vista diversi riguardo al portare avanti o meno la gravidanza a causa della toxoplasmosi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 maggio 2017: guai in vista per Guido

Guido Del Bue, intanto, sta passando un momento davvero molto brutto: oltre ad essere tenuto sotto pressione da Mariella, è un periodo in cui i problemi, specialmente quelli economici, sembrano non dargli tregua. A dargli un suggerimento che potrebbe aiutarlo ed offrirgli non pochi vantaggi è l’amico Andrea, che gli fa una proposta strana ma interessante.

Il simpatico vigile ascolterà il suggerimento del Pergolesi, che a sua volta aveva non pochi guai a livello finanziario? Guido si riprenderà dal suo momento di crisi? E Viola riuscirà a far nascere il suo bambio senza gravi conseguenze?

Di questo e di molto altro vi parleremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole che troverete sul nostro blog.

CATEGORIE Un Posto al sole