Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1902

Temptation Island 2017: scoppia la prima coppia, ecco di chi si tratta

Gli indizi a disposizione sui social lasciano presagire che almeno una coppia è uscita separata dal reality show

Temptation Island 2017: scoppia la prima coppia, ecco di chi si tratta

Gli indizi a disposizione sui social lasciano presagire che almeno una coppia è uscita separata dal reality show

La prima coppia di Temptation Island 2017 è scoppiata e anche se ovviamente non c’è l’annuncio ufficiale, la cosa risulta piuttosto evidente da alcuni segnali social. Stiamo parlando di Alessio Bruno e Valeria Bigella, che dopo la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni è senza dubbio la coppia più in crisi di questa edizione del reality, giunta in trasmissione già sul punto di scoppiare a causa dell’insofferenza di lui, che proprio come Francesca con Ruben, sembra proprio non riuscire nemmeno più a sopportare la fidanzata Valeria, con la quale convive ormai da tre anni a Roma.

Temptation Island 2017 news: gli indizi social che Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno chiuso

Il primo indizio che Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati proviene dai social, in particolar modo da Instagram, dove entrambi i ragazzi hanno un account personale con il quale sono molto attivi. Alessio e Valeria, infatti, hanno smesso di seguirsi reciprocamente.

Pagina Instagram

Questo ci fa pensare non solo che si siano lasciati (che senso avrebbe sennò smettere di seguirsi?) ma anche che non si sono lasciati bene e che soprattutto sono usciti dal reality prima della naturale fine, visto che le registrazioni dureranno ancora fino al prossimo 2 luglio.


Temptation Island 2017 news: la coppia si trova ancora all’interno del villaggio

Nei villaggi, infatti, i due ragazzi non possono usare i cellulari, ragion per cui se hanno fatto una cosa del genere vuol dire che sono già usciti. Del resto che tra la ex del tronista Gianfranco Apicerni e il suo fidanzato non funzionasse, è stato evidente sin da subito.

Non è stato solo l’interesse e le frasi molto allusive di Alessio Bruno nei confronti della bellissima tentatrice Carmen Rimauro (anche lei ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne), ma anche il modo in cui il ragazzo ha parlato agli altri della sua fidanzata.

Temptation Island 2017 news: il pubblico contro Alessio per le frasi terribili sulla fidanzata

“Io non vedevo l’ora di fare questo programma perché non la sopportavo più. Non è matura lei. Quando ci mettiamo a chiacchierare lei non vince con me” ha dichiarato senza mezzi termini Alessio Bruno. “Se non sta bene con me io dico ‘pigliati la valigia e vattene a casa, ma che aspetti la porta è quella se devi fare una cosa falla’”.

Insomma, che la storia tra i due fosse già finita e che lui non fosse più innamorato di lei era evidente a tutti… forse davvero l’unica a non averlo ancora capito era la povera Valeria, che Temptation Island 2017 probabilmente sperava davvero di recuperare la situazione.

CATEGORIE Temptation Island