Aggiornato al: 25 Agosto, 2017  5358

Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo e il gesto sospetto per Desirée

Ora che lui e Selvaggia Roma si sono lasciati, il bel personal trainer romano potrebbe vedere la tentatrice

Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo e il gesto sospetto per Desirée

Ora che lui e Selvaggia Roma si sono lasciati, il bel personal trainer romano potrebbe vedere la tentatrice


Quando sembrava che la storia tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si stesse finalmente assestando dopo le continue liti e i contraccolpi seguiti alla partecipazione a Temptation Island 2017, ecco che la coppia di personal trainer romani è scoppiata definitivamente. E da quel momento in poi, Selvaggia non ha fatto altro che scagliarsi contro la presunta rivale Desirée, che da parte sua era parsa sempre molto corretta nei confronti dei due ragazzi, al punto da dichiarare in diverse interviste che li reputava innamorati e profondamente legati. Eppure Selvaggia non l’ha perdonata anzi i litigi tra le due sono ormai all’ordine del giorno. E un gesto fatto da Francesco Chiofalo nei confronti dell’amica tentatrice potrebbe inasprire ulteriormente gli animi.

Temptation Island 2017, il gesto di apertura di Francesco Chiofalo nei confronti di Desirée Maldera

Francesco Chiofalo ha sempre stimato Desirée Maldera, ma durante il reality show non le ha mai dato una speranza di poter lasciare Selvaggia Roma per uscire con la tentatrice e iniziare così una storia d’amore con lei. Desirée, da parte sua, ha sempre apprezzato la chiarezza del bel romano. Eppure negli ultimi giorni sono successe cose che potrebbero cambiare inesorabilmente la situazione.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma si sono lasciati, e lui ha fatto un gesto che ha attirato l’attenzione di tutti i numerosi fan che lo seguono sui social: il romano, infatti, ha messo “like” al commento di una ragazza che gli suggeriva di dimenticare per sempre Selvaggia e cominciare una storia con Desirée che era sinceramente presa di lui e che potrebbe essere una compagna decisamente meno “isterica”.


Temptation Island 2017, il romano ritratta: vuole ancora Selvaggia?

Tuttavia poi Francesco Chiofalo ha parzialmente ritrattato la cosa. Il personal trainer, infatti, per la prima volta si è pronunciato sulla questione della guerra social attualmente in atto tra la sua ex Selvaggia e la sua amica-tentatrice Desirée, rispondendo alle domande di chi gli chiedeva cosa pensasse dell’atteggiamento delle due ragazze e in generale quali fossero i suoi rapporti con loro.

Dopo aver ribadito più volte che in questi giorni non gli va assolutamente di parlare di quanto accaduto con la sua ex, il ragazzo ha dichiarato che sicuramente prima o poi ci sarà modo di affrontare la questione (certamente alludeva alla prima puntata di Uomini e Donne che si registrerà presto e che vedrà come ospiti l’ex coppia più la Maldera). Ma Francesco è andato anche oltre.

Ha infatti ammesso di provare ancora dei sentimenti per la sua ex e che Desirée Maldera è una persona che stima. Non si sente però di prendere le parti dell’una o dell’altra: non è una questione che lo riguarda, ma le due ragazze devono risolvere i loro contrasti tra di loro; possibilmente non sui social, visto che consiglia a entrambe di far un uso più ragionevole di Instagram, evitando frecciatine e insulti velati l’una nei confronti dell’altra. E come non condividere questa saggia posizione di un ragazzo che, pur nella sofferenza, si mostra lucido, intelligente e ragionevole?

Non trovate anche voi, amici lettori, che Francesco Chiofalo abbia ragione? Diteci la vostra!

CATEGORIE Temptation Island