Pubblicato il: 14 Settembre, 2017  1865

Prima puntata di Pechino Express 2017 tra critiche e rivalità

La nuova edizione del reality Rai è partita col botto, anche se una coppia ha subito molte critiche

Prima puntata di Pechino Express 2017 tra critiche e rivalità

La nuova edizione del reality Rai è partita col botto, anche se una coppia ha subito molte critiche


Mercoledì 13 settembre 2017 è partita la nuova edizione di Pechino Express che ha proposto un cast piuttosto innovativo e, anche se i concorrenti di questa sesta edizione non sono stati definiti come famosi, il risultato è stato molto positivo. Molte coppie hanno ottenuto i consensi dei telespettatori, eccetto per quella formata da Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger. La coppia denominata “egger” ha subito spaccato gli appassionati del reality per alcune frasi di Cristina, che si è scontrata anche con gli altri partecipanti di Pechino Express 6.

Ecco come è iniziata la sesta edizione di Pechino Express

Con un intro del tutto originale (parlando filippino), Costantino della Gherardesca ha dato il via alla nuova edizione di Pechino Express. Nonostante alcuni dubbi sul nuovo cast ritenuto poco famoso, le attese fatte nel pre-reality sono state soddisfatte. I viaggiatori hanno mostrato di avere un buon feeling con il programma e si sono messi subito al lavoro.

La prima tappa che si è tenuta nelle Filippine, ha visto nascere le prime rivalità e i primi dissapori. Nello stesso tempo, però, i telespettatori hanno già trovato l’idolo della prima puntata: Antonella Elia. La showgirl italiana, in coppia con Jil Cooper (chiamate “le caporali”), ha conquistato tutti con la sua simpatia e tenacia. Differentemente, la coppia degli “egger” dormata da Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger è già stata presa di mira dagli altri viaggiatori e dai telespettatori.


Pechino Express 2017, tutti contro gli Egger

E’ bastata la prima puntata di Pechino Express 6 per far nascere le prime rivalità. La coppia degli “egger”, infatti, è stata fortemente contestata dagli altri viaggiatori, in particolare da Alice Venturi e Guglielmo Scilla (coppia degli “amici”). Quest’ultimi hanno fatto notare come Cristina Egger sia poco idonea al programma, in quanto si sarebbe lamentata troppe volte utilizzando persino un linguaggio offensivo.

Tanto è vero che la coppia degli “egger” sono arrivati ultimi nella prima tappa e proprio la coppia degli “amici” li hanno mandati a rischio eliminazione. Tuttavia, Cristina e Alessandro Egger sono stati salvati dalla busta nera (non eliminatoria). Intanto, però, anche i telespettatori si sono indegnati dell’atteggiamento della Egger e la vorrebbero già fuori dal programma. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Reality