Aggiornato al: 28 Febbraio, 2017  1838

Colpo di scena all’Isola dei famosi 2017: Moreno Donadoni espulso dal gioco?

Grossi guai per Moreno Donadoni, il rapper sarebbe stato accusato di molestie da una ragazza bresciana

Colpo di scena all’Isola dei famosi 2017: Moreno Donadoni espulso dal gioco?

Grossi guai per Moreno Donadoni, il rapper sarebbe stato accusato di molestie da una ragazza bresciana


Colpo di scena inatteso all‘Isola dei famosi 2017, in quanto sembrerebbe che, dopo la denuncia arrivata dall’ex fidanzata ad Andrea Marcaccini per molestie, ora sia il turno di Moreno Donadoni, il rapper vincitore di Amici, che potrebbe avere lo stesso destino del compagno, se la cosa fosse ufficialmente confermata. A diffondere la notizia sarebbe stato ” il giornale di Brescia” e l’episodio riguarderebbe una giovane donna di 28 anni proprio di Brescia.  Aspettando di vedere cosa accadrà nella prossima puntata in diretta, vediamo come si sono svolti i fatti nei particolari.

Isola dei famosi 12: la denuncia per Moreno Donadoni

Il fatto riguardante Moreno, risalirebbe a qualche tempo fa e la ragazza che ha fatto la denuncia sarebbe una giovane cantante di 28 anni che per passione lavora in molti locali, tra i quali quello in cui avrebbe conosciuto appunto il famoso rapper Moreno Donadoni, ex concorrente e vincitore del talent di Maria De Filippi e pupillo di Emma in quell’edizione.

Ecco le parole della ragazza riportate dal giornale: ” Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo“. Parole molto pesanti per Moreno che questa volta potrebbe rischiare davvero molto grosso, non solamente la sua partecipazione al reality show.


Isola dei famosi 2017: Moreno in guai seri?

La giovane cantante bresciana in questione, avrebbe fatto la sua denuncia presso il comando di polizia della stazione centrale di Milano. Secondo quanto raccontato i fatti si sarebbero svolti lo scorso ottobre 2016, quando la ragazza ha partecipato ad un provino, dove un amico di Moreno le avrebbe chiesto di svestirsi completamente davanti a loro. Per quale motivo?

Poi la dichiarazione shock sul Donadoni: ” In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza  cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale“. Per il rapper questa è la seconda volta che inciampa in una denuncia per molestie che nel primo caso fu ritirata e adesso? Come andrà a finire per Moreno? La vicenda dovrà in ogni caso essere chiarita. Il futuro di Moreno in Honduras potrebbe non esserci e seguire quindi la stessa sorte di Marcaccini. Aspettiamo in ogni caso di sentire dalla sua viva voce cos’è accaduto e come giustificherà le accuse.

Presto torneremo ad informarvi su quello che sta accadendo ai concorrenti dellIsola dei Famosi 12 che sembrano essere sempre coinvolti in fatti estranei al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Continuare quindi a seguire il nostro blog per avere sempre notizie aggiornate.