Pubblicato il: 25 Febbraio, 2017  1898

Grande Fratello Vip 2017: ecco probabile data di inizio, conduzione e concorrenti

Ecco tutte le novità sulla seconda edizione del GF Vip che è pronto a riconfermarsi sulla rete Mediaset

Grande Fratello Vip 2017: ecco probabile data di inizio, conduzione e concorrenti

Ecco tutte le novità sulla seconda edizione del GF Vip che è pronto a riconfermarsi sulla rete Mediaset


Dopo il grande successo della prima edizione del Grande Fratello Vip sembra che gli autori delle reti Mediaset siano già pronti per la seconda e a condurla ci sarà sempre Ilary Blasi che, come nel 2016, sarà sostenuta dalla presenza di Alfonso Signorini. La scorsa edizione ha visto, per ogni puntata, una media di oltre quattro milioni di telespettatori e per questo si è deciso di puntare di nuovo su questo format del reality. Ora iniziano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia: ecco chi potrebbero essere e la data di inizio.

Grande fratello Vip 2017: ecco quando potrebbe partire la seconda edizione

La data di partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe essere fissata verso la fine del prossimo settembre, per i primi giorni d’autunno. Come sempre al timone del reality più seguito di Canale 5 ci sarà Ilary Blasi, già confermata dalla rete e con lei Alfonso Signorini che ha già dato la conferma della sua presenza accanto alla conduttrice, dopo la rinuncia ad essere protagonista in studio dell’isola dei famosi 2017.

Sembra quindi che il Grande Fratello prosegua la sua messa in onda solamente con la versione Vip e che quella classica sia stata per il momento accantonata. Dai social sembra che la prima edizione condotta da Ilary Blasi sia piaciuta molto di più di quella con all’interno degli sconosciuti e a quanto sembra i fans del reality sarebbero stati ascoltati dalla rete ammiraglia di Mediaset.


Grande fratello Vip 2017: chi saranno i concorrenti della nuova edizione?

 

Ora non resta che scoprire quali saranno i nuovi inquilini della casa, che verranno rinchiusi tra quattro mura per molte settimane e dovranno riuscire a non essere eliminati per conquistare la vittoria finale e il montepremi. Negli ultimi giorni sono molti i nomi che stanno circolando e arrivano anche candidature ufficiali, come quella di Giulia De Lellis, la chiacchieratissima fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante, la quale non ha nascosto il desiderio di essere tra i prossimi Vip ad entrare nella casa.

Ma molti altri sembra abbiano il suo stesso desiderio, tra cui il figlio dell’ex inquilino della prima edizione, Stefano Bettarini (figlio anche di Simona Ventura), ovvero Niccolò Bettarini, ma non solo in quanto, dopo l’inversione di marcia per la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, anche Naike Rivelli sarebbe tra coloro che ambiscono ad essere selezionati. Ma per il momento nessuno di questi appena citati è stato confermato e da  parte così ogni sorta di gossip su chi vedremo a settembre entrare a cinecittà.

Continuate a seguire le nostre notizie riguardanti la prossima edizione del Grande Fratello Vip che vi informerà su chi potrebbero essere i nuovi inquolini della casa e molto altro ancora.