Aggiornato al: 02 Marzo, 2017  2282

Amici 2017: Maria De Filippi invitata a mandare via Alessandra Celentano

Il comportamento della professoressa di Amici non è passato inosservato ed è intervenuta addirittura la politica

Amici 2017: Maria De Filippi invitata a mandare via Alessandra Celentano

Il comportamento della professoressa di Amici non è passato inosservato ed è intervenuta addirittura la politica


Nella scorsa puntata pomeridiana di Amici 16, Alessandra Celentano è stata molto dura nel criticare l’aspirante ballerina Vittoria, in gara per il serale, dicendole frasi a dir poco pesanti ed offensive che hanno scatenato il pianto della ragazza, la quale è rimasta scioccata da quello che l’insegnante ha pesantemente affermato su di lei. Inoltre in sua difesa è intervenuta Silvia Chimienti, deputato del Movimento Cinque Stelle che si è appellata a Maria De Filippi affinchè prenda dei seri provvedimenti in merito. La Celentano rischia dunque l’allontanamento?

Amici 16: la prova di Vittoria

Nel pomeridiano di Amici 2017 è il turno della ballerina Vittoria, la quale, come sempre da sfoggio delle sue doti e per questo apprezzata da quasi tutti i professori, tranne una, Alessandra Celentano. L’insegnante interviene sull’esibizione della ragazza dicendo che pur facendo del suo meglio per lei Vittoria non è e non sarà mai da serale.

Ma purtroppo non si limita a dire solo questo, infatti afferma che non solo ha delle scarse basi di danza, ma la sua forma fisica non è adatta, questo perchè sarebbe in sovrappeso e una ballerina non deve mai esserlo. Questa affermazione ha scatenato non solo la reazione di altri professori che al contrario della Celentano hanno esaltato la fisicità di Vittoria, ma anche dal web è arrivata una vera e propria bufera.


Amici 2017: Il MCS interviene e difende Vittoria

Ma le parole della Celentano non sono passate inosservate e a criticare duramente le parole della professoressa di Amici è Silvia Chimienti, un deputato del Movimento Cinque Stelle che ritiene inopportune e offensive le parole dell’insegnante che dovrebbe limitarsi a commentare le prestazioni degli allievi e non dare giudizi sull’aspetto fisico.

Anche dal web ci sono commenti molto duri verso la Celentano come ad esempio:” …ma quella a cosa pensa prima di parlare? …meglio ballerine anoressiche vero? ” …..oppure….” La Celentano ha stufato! ” e molti altri ancora. La deputata Chimienti poi, rivolgendosi a Maria De Filippi, le chiede di riflettere su quello che è successo e se possibile di prendere dei provvedimenti nei confronti dell’insegnante.

Amici 16: cosa accadrà nella prossima puntata?

Durante la puntata di sabato prossimo 4 marzo 2017 ci si aspetta per lo meno che Alessandra Celentano venga pubblicamente chiamata a far le sue scuse a Vittoria, ma non solo anche a tutti coloro che seguono Amici da molti anni e che non meritano di assistere ad uno spettacolo di così basso profilo come il momento creato dall’insegnante.

Chissà se Maria De Filippi arriverà al punto di essere costretta ad allontanare Alessandra Celentano per le sue maniere poco educate? Quel che è certo è che non potrà far finta di  nulla e per il momento possiamo solamente aspettare la prossima puntata del pomeridiano di Amici 16, dove, nonostante la polemica continuerà la corsa al serale.

Continuate a seguire le novità su Amici 2017  che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!

CATEGORIE Reality Amici