Aggiornato al: 09 Marzo, 2017  2383

Uomini e Donne News: uscito il singolo di Andrea Damante, crisi con Giulia?

Il fidanzato di Giulia De Lellis è tornato nella scena musicale lanciando il singolo Always mentre sembra che la coppia sia in crisi

Uomini e Donne News: uscito il singolo di Andrea Damante, crisi con Giulia?

Il fidanzato di Giulia De Lellis è tornato nella scena musicale lanciando il singolo Always mentre sembra che la coppia sia in crisi


C’è una grande novità che riguarda Andrea Damante visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Il 7 marzo 2017 è uscito infatti il suo primo singolo Always con il quale, per la prima volta in assoluto, ha debuttato anche in America, vedendo così realizzato il suo desiderio di riuscire ad intraprendere una carriera musicale di respiro internazionale.

News Uomini e Donne: il nuovo sinogolo di Andrea Damante

Andrea infatti, come musicista, è già molto apprezzato in Italia, grazie anche alla possibilità avuta dopo la partecipazione al Trono Classico, di esibirsi e farsi conoscere in molti locali, dai quali è sempre molto richiesto.Non possiamo quindi che augurargli un grande successo anche negli Stati Uniti, paese sul quale il giovane ha evidentemente puntato per crescere ed affermarsi professionalmente.

Andrea Damante ha pubblicato, il 7 marzo 2017, il suo nuovo singolo Always, che è uscito contemporaneamente anche in America. L’ex tronista infatti, vorrebbe da tempo, intraprendere una carriera di musicista di respiro internazionale, considerando che in Italia, egli è già molto conosciuto ed apprezzato come tale, soprattutto dopo la partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. È stato a partire da quel periodo infatti che Andrea ha fatto sempre più serate come ospite, facendosi conoscere ed apprezzare per il suo talento.


Uomini e Donne, gossip e news: Andrea e Giulia, coppia solida o in crisi?

Andrea e Giulia, sono una delle coppie di innamorati più note uscite dal programma Uomini e Donne. I due, sono spesso al centro dell’attenzione delle riviste di gossip a causa del sospetto che tra loro ci siano momenti di crisi. Negli ultimi tempi poi, ed il fatto che Giulia non vivesse a Verona nella casa di Andrea e l’assenza di lui, sembravano una conferma a tali voci. Fino a che non si è scoperto però che il vero motivo del suo  attuale allontanamento è legato al produttivo ritorno alla sua attività di musicista ed al suo debutto negli Stati Uniti.

Uomini e Donne news: il pensiero per Giulia De Lellis

Il dubbio di presunta crisi tra Andrea e Giulia, è stato alimentato, negli ultimi tempi, anche dalla loro strana e prolungata assenza dai social, generalmente molto utilizzati dalla coppia per comunicare con i loro follower. In particolare, i due innamorati, pubblicano spesso foto e frasi d’amore su Instangram.

Ad aumentare i sospetti poi, c’è stato il fatto che lei, sempre più spesso, si è presentata da sola a varie ospitate televisive. Ma ecco che a smentire questi dubbi è arrivato un bellissimo e dolcissimo gesto di Andrea Damante. che ha inviato alla sua fidanzata, un grande mazzo di rose rosse con questa dedica: “Buongiorno amore mio”. Per dimostrarle che pur da lontano, lui le è vicino e la pensa sempre. Tra i due è quindi davvero tutto a posto ed il loro amore è solido o, come alcuni sostengono, la loro è una perfetta coppia per fare “business”?

Noi cerchiamo di scoprirlo continuando a tenerci aggiornati insieme a voi per scoprire le ultime news riguardanti Uomini e Donne.

CATEGORIE News