Aggiornato al: 05 Febbraio, 2018  43548

C’è Posta per Te: Salvatore implora Silvia in lacrime Lei lo zittisce con due parole e manda il pubblico in delirio!

Carlo Conti e J-Ax e Fedez saranno gli ospiti speciali di questa nuova imperdibile puntata

C’è Posta per Te: Salvatore implora Silvia in lacrime Lei lo zittisce con due parole e manda il pubblico in delirio!

Carlo Conti e J-Ax e Fedez saranno gli ospiti speciali di questa nuova imperdibile puntata


La nuova puntata di C’è Posta per Te in onda stasera, 3 febbraio 2018, promette di superare tutti i record stabiliti sinora dalla trasmissione di Maria De Filippi, in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5. Ad attendere i telespettatori, come sempre, ci saranno storie commoventi e tristi, ma anche vicende a lieto fine e regali meravigliosi che toccheranno a persone messe a dura prova dalla vita, che tuttavia sono riuscite a trovare sempre il modo di sorridere e andare avanti.

C’è Posta per Te, anticipazioni 3 gennaio 2018: ospiti J Ax, Fedez e Carlo Conti

Gli ospiti speciali di questa puntata staranno tre, che interverranno in due storie diverse. In primis ci sarà Carlo Conti, collega e grande amico di Maria De Filippi, con cui l’anno scorso ha presentato il Festival di Sanremo. Non è la prima volta che Conti interviene a C’è Posta per Te: amatissimo anche dal pubblico Mediaset, il presentatore Rai sarà la sorpresa dei figli a una mamma coraggio. È invece la prima volta che partecipano alla trasmissione due cantanti amatissimi soprattutto dai giovanissimi. Stiamo parlando di J Ax, che con gli Articolo 31 ha plasmato intere generazioni di trentenni e quarantenni di oggi, e del collega Fedez, idolo dei giovanissimi, che negli ultimi anni spopolano con i loro duetti che si piazzano sempre in cima alle classifiche nazionali.


C’è Posta per Te, anticipazioni 3 gennaio 2018: un’edizione da record

Nelle prossime puntate, a C’è Posta per Te vedremo anche l’attesissima Belen Rodriguez con l’attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone. Paradossalmente, nonostante gli ospiti internazionali in questa edizione latitano, visto che la De Filippi ha dato la precedenza agli italiani (anche per questioni di budget) quest’anno si sta rivelando l’anno dei record per la trasmissione. Ogni sabato C’è Posta per Te tiene incollati al teleschermo quasi sei milioni di telespettatori, collezionando picchi di share sempre più distanti da quelli delle reti concorrenti. Un vero e proprio successo per Canale 5 e anche per la De Filippi, che tuttavia salterà un sabato: il prossimo, perché su Rai Uno ci sarà la finalissima del Festival di Sanremo. L’appuntamento, quindi, sarà tra due sabati.

E voi, amici lettori, stasera guarderete C’è Posta per Te?

CATEGORIE News