Aggiornato al: 06 Marzo, 2017  2790

Le Iene Show 2017: rischio chiusura anticipata, ecco perchè

La nuova edizione de Le Iene non sta rispecchiando le aspettative e rischia grosso a causa di numerose contestazioni

Le Iene Show 2017: rischio chiusura anticipata, ecco perchè

La nuova edizione de Le Iene non sta rispecchiando le aspettative e rischia grosso a causa di numerose contestazioni


La nuova edizione de Le Iene Show non sta convincendo i fan del programma, tanto da ricevere numerose critiche da quest’ultimi. L’arrivo di Teo Mammucari e Ilary Blasi alla conduzione non è bastato per accontantare i telespettatori e inoltre i cali d’ascolto televisivi si sono ripetuti anche in questa stagione. I nuovi inviati sono stati i più bersagliati, così come i servizi mandati in onda, che sono apparsi molto ripetitivi e privi di argomenti interessanti. In virtù di ciò, il programma potrebbe subire una chiusura anticipata ma andiamo a scoprire tutti i dettagli relativi a queste indiscrezioni.

Le Iene Show 2017: critiche dei fan al programma Mediaset

Dopo il flop della stagione precedente, l’attesa per la nuova edizione de Le Iene Show era davvero tanta poichè l’obbiettivo principale era quello di ritornare a registrare ascolti record. Per raggiungere tale compito, gli autori del programma hanno deciso addirittura di far ritornare alla conduzione Teo Mammucari che aveva lasciato lo show qualche anno prima.

Tuttavia, l’arrivo del conduttore romano assieme a quello di Ilary Blasi non avrebbe dato i frutti sperati, anche perchè, in particolare, sarebbero gli inviati e i servizi messi in onda alla base delle critiche dei fan. Quest’ultimi, non a caso, hanno manifestato la loro amarezza riguardo gli ultimi servizi andati in onda definendoli piuttosto ripetitivi e privi di originalità.


 

Le Iene Show 2017: chiusura anticipata per il programma di Italia 1?

 

La delusione dei fan si è fatta sentire soprattutto nella pagina ufficiale Facebook de Le Iene Show. Questi hanno commentato i vari servizi pubblicati nella pagina con frasi piuttosto forti, come “questo servizio è orribile” oppure “vergognatevi a mandare in onda queste cose”. I più attaccati, inoltre, sono stati i nuovi inviati considerati dal pubblico assolutamente poco idonei al format.

Iene come Sebastian Gazzarrini e Filippo Roma sono stati i più bersagliati e presi di mira. Tutto questo ha portato ad un calo d’ascolti importante, motivo per cui gli autori starebbero prendendo in considerazione di chiudere anticipatamente il programma. Non a caso, qualora lo show non riuscisse a raggiungere nelle prossime puntate uno share “adeguato”, gli autori potrebbero arrivare a questa decisione.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

CATEGORIE News