Pubblicato il: 08 Marzo, 2017  2040

Gossip news: dichiarazione shock di Alberico Lemme! Barbara D’Urso non ci sta

La conduttrice di Pomeriggio 5 bacchetta il farmacista dopo una pesante affermazione fatta in trasmissione: ecco tutti i dettagli

Gossip news: dichiarazione shock di Alberico Lemme! Barbara D’Urso non ci sta

La conduttrice di Pomeriggio 5 bacchetta il farmacista dopo una pesante affermazione fatta in trasmissione: ecco tutti i dettagli


E’ polemica a Pomeriggio 5 tra Barbara D’Urso e Alberico Lemme, il quale avrebbe affermato che è in grado di curare i suoi pazienti anche da malattie molto gravi come il diabete. La conduttrice ovviamente non ha lasciato passare una simile affermazione, arrivando anche a minacciare il farmacista di allontanarlo dalla sua trasmissione. Ma a favore dell’uomo interviene la prosperosa Francesca Cipriani che si siede addirittura sulle sue gambe, che però viene bacchettata da altri ospiti presenti in studio. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto!

Gossip news, Pomeriggio 5: Le dichiarazioni di Alberico Lemme

Come già anticipato, Alberico Lemme durante la sua ospitata a Pomeriggio 5 ha fatto delle incredibili affermazioni, tra cui quella di poter guarire i suoi pazienti dal diabete. Questa sua affermazione è sembrata assurda e la D’Urso ha detto chiaramente al farmacista di non dire più cose simili nei suoi programmi, altrimenti non lo inviterà più. Infatti, nonostante la conduttrice sia consapevole degli ascolti quando è presente Lemme, non ha potuto far a meno di reagire in questo modo.

Ma la conduttrice non è la sola a schierarsi contro Lemme, infatti a sostenerla in studio erano presenti l’attrice Nadia Rinaldi e due ex concorrenti del Grande Fratello, quali Guendalina Canessa e Mary Segneri. Anche loro si sono dimostrate contrarie al pensiero dell’uomo e dei suoi metodi di cura alternativi, le diete.


Pomeriggio 5, gossip news: ecco chi difende Alberico Lemma

In studio ci sono ospiti a favore di Alberico Lemme e lo difendono, come il comico Maurizio Mattioli e Francesca Cipriani, che ha annunciato da poco di voler aumentare ulteriormente la taglia del suo seno. L’ex Pupa ha girato un video per il farmacista il quale ha detto che per essere perfetta deve perdere ancora altri nove chili.

Ma entra in scena la Tavassi che le dice di se vuole dimagrire basta che si tolga le protesi che ha fatto, poi interviene Mary Segneri che si è scontrata con la Cipriani quando quest’ultima si è addirittura andata a sedere in braccio a Lemme. La situazione stava degenerando e Barbara D’Urso ha detto a Francesca: “Potresti prendere quelle tettone e portarle al posto? che devo andare avanti?” Poi la situazione è degenerata e la signeri ha detto chiaramente alla Cipriani che farebbe meglio a stare zitta e tornare a fare la showgirl.

CATEGORIE News