Pubblicato il: 28 Febbraio, 2017  1814

Gossip News: Belen Rodriguez al veleno, una minaccia che tuona vendetta!

La showgirl argentina posta dichiarazioni velenose nei confronti di un settimanale di gossip per presunte dichiarazioni false

Gossip News: Belen Rodriguez al veleno, una minaccia che tuona vendetta!

La showgirl argentina posta dichiarazioni velenose nei confronti di un settimanale di gossip per presunte dichiarazioni false


Belen Rodriguez rimane sempre al centro del gossip italiano ed in questi ultimi giorni ancor di più, con la polemica sulle presunte dichiarazioni che la riguardano di Maurizio Costanzo. Il settimanale Nuovo aveva pubblicato alcune parole, che lo storico conduttore Mediaset avrebbe proferito contro la showgirl argentina, invitandola ad andare via dall’Italia e di togliere il disturbo quanto prima, schierandosi inoltre a favore di Stefano De Martino. Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, ha scritto che si tratterebbe di parole inventate ad arte dal direttore del giornale, Riccardo Signoretti, minacciandolo che prima o poi la pagherà. La replica di Signoretti arriva immediata, senza naturalmente smentire nulla di quanto pubblicato.

Gossip News: Belen Rodriguez:”prima o poi la pagherai

La minaccia della showgirl argentina per le dichiarazioni pubblicate da Riccardo Signoretti arriva come un tuono:”Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi la pagherà“. Un post pubblicato sul  profilo Instagram della Rordriguez che ha la forma di una lama tagliente, contro il direttore di Nuovo. Ma qualcosa per l’ex moglie di Stefano De Martino sembra non quadrare e lo dichiara apertamente.

Secondo Belen Rodriguez quelle dichiarazioni di Maurizio Costanzo non sono vere, si tratterebbe di una situazione completamente inventata ad arte dal giornalista Riccardo Signoretti per creare lo scoop. La showgirl infatti, asserisce che il conduttore non avrebbe mai pronunciato quelle parole contro di lei, mentre dall’altra parte non arriva alcuna smentita. Come mai questo silenzio? Signoretti si è inventato tutto oppure no?


Gossip News: Maurizio Costanzo non smentisce

La replica di Riccardo Signoretti arriva puntuale contro la ‘smentita‘ di Belen Rodriguez, infatti il direttore di Nuovo specifica che l’unico a poter smentire tali dichiarazioni, è solo ed esclusivamente Maurizio Costanzo, il quale però sembra non essere mai intervenuto sulla questione. Il conduttore sappiamo non gradire di fatto certe polemiche, main questo caso la sua parola metterebbe fine alla vicenda.

Il silenzio di Costanzo, è un silenzio assenso? La non smentita del conduttore marito di Maria De Filippi, equivale ad un’ammissione? Purtroppo questo non lo sappiamo, però dopo una tale bufera mediatica, si spera che lo storico conduttore del Maurizio Costanzo Show possa intervenire per chiarire definitivamente la questione. Vedremo se dopo questo polverone deciderà di intervenire.

Nel corso dei prossimi giorni, cercheremo di tenervi aggiornati sull’argomento con le nostre nuove news cercando di saperne di più su questa spiacevole vicenda che vede coinvolta Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo.

CATEGORIE News