Aggiornato al: 26 Agosto, 2017  2372

Cristiano Malgioglio mette nei guai Belen Rodriguez

Il cantautore si è scagliato contro la showgirl argentina a causa del cachet ottenuto per una sagra

Cristiano Malgioglio mette nei guai Belen Rodriguez

Il cantautore si è scagliato contro la showgirl argentina a causa del cachet ottenuto per una sagra


Nelle ultime ore, Cristiano Malgioglio si è scagliato duramente contro la show-girl Belen Rodriguez a causa del presunto cachet ottenuto per presenziare nelle vesti di ospite a una nota sagra regionale. Stiamo parlando della sagra che si è tenuta in Calabria, precisamente a Diamante, in onore del “peperoncino”. Stando a quanto trapelato sul web, per partecipare al Festival del peperoncino, la showgirl argentina avrebbe chiesto e ottenuto un cachet di 60 mila euro! La cosa ha fatto infuriare Malgioglio, il quale non solo ha reso pubblica la cifra da capogiro, ma ha anche pronunciato parole al vetriolo contro l’argentina, che tuttavia fino a oggi non ha replicato. Lo farà, o preferirà non alimentare le polemiche? E ancora, come risponderà Malgioglio ai fan della Rodriguez che lo accusano di parlare solo per invidia, perché a lui nessuno mai ha offerto e offrirebbe un simile compenso?

Gossip news, Cristiano Malgioglio contro Belen Rodriguez, la polemica si infiamma

Come è solito fare, Cristiano Malgioglio usa il suo profilo Twitter per opinare ciò che accade ai vip del mondo dello spettacolo nostrano L’ultima a finire sotto la sua lente di ingrandimento è stata Belen Rodriguez, protagonista ultimamente al Festival del peperoncino in Calabria. La showgirl argentina, secondo le ultime voci del web, avrebbe partecipato alla sagra per un cachet da capogiro: 60 mila euro!

La notizia – che tuttavia non è stata né confermata, né smentita – ha fatto inferocire il cantautore italiano e di riflesso anche i moltissimi follower che hanno appreso la notizia dai suoi social. Attraverso il suo account social, Malgioglio ha scritto: “C’è gente che prende più di 30mila euro per la Sagra del peperoncino. A me ne offrono 5 per la Sagra dell’uva e ho detto ‘grazie, non sono interessato’.


Gossip news, per il cantautore la polemica è un’arma a doppio taglio

La frecciatina di Malgioglio, però, non ha spinto la showgirl a rispondere per le rime. Tra l’altro, questa non è la prima volta che l’opinionista si scaglia contro la Rodriguez. Pochi giorni fa, infatti, Malgioglio ha criticato Belen anche per la questione del fumo in aereo che l’ha costretta ad un atterraggio d’emergenza e che ha fatto parlare moltissimo i social, soprattutto Instagram, i cui utenti si sono divisi tra colpevolisti (coloro che hanno insultato a più riprese la compagna di Iannone) e innocentisti, ovvero i fan della conduttrice e modella.

In questa occasione, Cristiano Malgioglio ha scritto: “Il fumo nuoce gravemente alla salute. Belén può permettersi di accendere una sigaretta in volo. ‘Complimenti’ signorina che non rispetta le regole”. Anche in questo caso la Rodriguez è rimasta in silenzio, anche se presto potrebbe avere la sua vendetta. Questi ripetuti attacchi gratuiti, infatti, potrebbero costare molto cari a Malgioglio.

Come è risaputo, il cantautore quasi certamente parteciperà al Grande Fratello Vip, dove ci saranno anche i fratelli minori di Belen (Cecilia e Jeremias), che gareggeranno come unico concorrente. I due “vendicheranno” la sorella, decidendo di fare fronte comune contro Malgioglio? Noi crediamo proprio di sì, e voi? Ma soprattutto, il pubblico da che parte si schiererà?

CATEGORIE News