Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  6840

C’è Posta per Te: La madre umiliata dalla figlia

Confermato il successo del people show ecco chi vedremo la prossima puntata

C’è Posta per Te: La madre umiliata dalla figlia

Confermato il successo del people show ecco chi vedremo la prossima puntata


Sabato 27 gennaio 2018 sarà un nuovo e interessante appuntamento con C’è posta per te, che lo scorso sabato ha ottenuto ascolti senza precedenti con uno share che è andato oltre il 30%. Come nelle scorse puntate, nel salotto di Maria De Filippi personaggi famosi saranno il regalo di qualcuno che certamente non si aspetta una simile sorpresa.

Inoltre si mormorano già i nomi dei vip che vedremo nella quarta puntata. Ecco per voi tutti i dettagli.

Gli ospiti della terza puntata

La puntata andata in onda sabato 20 gennaio 2018 ha conquistato la classifica della serata con un picco di ascolti quando in studio è entrata Giulia Michelini, l’attrice diventata famosa per la sua magistrale interpretazione della mafiosa Rosy Abate in Squadra antimafia prima e poi nello spin-off a lei dedicato.


Nell’appuntamento del prossimo sabato 27 gennaio 2018 ad essere applauditi dal pubblico in sala saranno prima Ilary Blasi, reduce dal grande successo del reality “Grande Fratello Vip” e poi i giocatori della Roma, Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan. Non mancheranno insomma personaggi molto amati.

Chi ci sarà nella quarta puntata?

Ma negli ultimi giorni è trapelato anche il nome di una famosa showgirl che potrebbe essere l’ospite d’onore della quarta puntata di C’è posta per te che vedremo sabato 3 febbraio 2018. Infatti pare che saranno Belen Rodriguez  e il pilota di motociclismo Andrea Iannone i prossimi ospiti della signora Costanzo. Attendiamo però la conferma ufficiale.

Rimane il dilemma dell’annunciato Patrick Dempsey che ancora non si sa se sarà davvero ospite della trasmissione punta di diamante del sabato sera di Canale 5. Si vociferava infatti che l’attore statunitense aprisse addirittura la nuova stagione del people show, ma per ora di lui nessuna traccia. Quale sarà la verità? E voi che ne pensate?

Non dimenticate dunque il nuovo appuntamento con C’è posta per te e Maria De Filippi, sabato 27 gennaio 2017 alle ore 21:0 circa sempre su Canale 5.

CATEGORIE News