Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2269

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo scopre la verità su Arsenio

Grazie agli spoiler provenienti dalle puntate spagnole de il Segreto scopriamo che il Santacruz smaschererà la doppia viita di Arsenio e...

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo scopre la verità su Arsenio

Grazie agli spoiler provenienti dalle puntate spagnole de il Segreto scopriamo che il Santacruz smaschererà la doppia viita di Arsenio e...


Le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole ritornano ad occuparsi di Arsenio Peralta che è ricomparso a Puente Viejo e nasconde un passato discutibile caratterizzato da loschi traffici. L’uomo inoltre riuscirà a seminare la discordia fra i due amici Severo e Carmelo, tanto che quest’ultimo deciderà ad un certo punto di partire per l’Argentina. Severo, a quel punto, per vederci chiaro, interverrà alla sua maniera rivolgendosi ad un investigatore privato, e lì ne vedremo davvero delle belle!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un inatteso ritorno

Dopo essere misteriosamente arrivato a Puente Viejo, Arsenio Peralta, come abbiamo già anticipato, farà di tutto per allontanare Carmelo da Severo; i tre sono stati compagni di collegio, ma mentre Severo ha da subito preso le distanze da Arsenio, Carmelo ha mantenuto negli anni un rapporto epistolare con lui, peraltro tenendone all’oscuro Severo, che di Peralta non si è mai fidato.

Arsenio convincerà Carmelo che Severo lo ha sempre consoderato un dipendente, dunque né un socio, né un parente, e lo convincerà a seguirlo in Argentina per coinvolgerlo in un affare. Quando però Arsenio proverà ad estorcere del denaro a Carmelo per un affare in quel paese, egli si riserverà la decisione per il momento in cui si troveranno sul posto. Severo, allora, cercherà a tutti i costi di evitare che l’amico parta.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cosa nasconde Arsenio?

Severo assolderà dunque, tramite Candela, un detective, Demetrio Lopez, che porterà a galla un inquietante dettaglio sul passato di Arsenio. Si scoprirà infatti che l’uomo, dopo essere fuggito dall’orfanotrofio con Severo e Carmelo, è proprietario al 20% della maniera in cui il direttore della struttura sfruttava i bambini a lui affidati.

Arsenio è dunque diventato socio del losco individuo, al quale lui stesso ha procurato altri bambini e di cui si è reso complice nascondendo i cadaveri, e da cui ha ricevuto inevitabilmente in cambio molti favori. Severo deciderà di informare Carmelo della faccenda, ma sapendo che lui non gli crederebbe organizzerà una trappola per Arsenio.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: un’agghiacciante verità

Severo inviterà a casa sua Arsenio e Carmelo con il pretesto di fagli incontrare un vecchio compagno di orfanotrofio. Arsenio si vedrà messo alle strette, e confesserà di aver ucciso il direttore dell’orfanotrofio, non per punirlo degli abusi compiuti su di loro, ma per evitare che, essendosi pentito, confessasse ciò che avveniva in miniera.

Quando Arsenio si recherà alla locanda di Alfonso ed Emilia, ci sarà un altro violento scontro tra Peralta e Severo, nel corso del quale emergerà che Carmelo ha perso le dita di una mano per colpa di Arsenio. Carmelo cercherà a quel punto di farsi giustizia da solo, ma Arsenio riuscirà a fuggire, diretto verso la sua prossima vittima: Candela

Terminiamo così le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate spagnole dalle quali continuano ad arrivare sorprendenti indiscrezioni sui protagonisti della telenovela in onda su Canale 5.