Eventi drammatici caratterizzano le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda dal 27 Marzo all’1 Aprile 2017 visto che la tanto temuta epidemia di morbillo arriverà a Puente Viejo e mieterà la sua prima vittima illustre, Camila, che apparirà fin da subito in serio pericolo di vita. Hernando è disperato per la sorte della moglie e, credendo di non essere ascoltato, le confessa di essere innamorato di lei. Severo riesce a stento a salvarsi dalle mire omicide degli anarchici, quindi stringerà un patto d’alleanza con Francisca Montenegro per difendersi dai terroristi. Matias riuscirà finalmente a smascherare Rafaela, che rivelerà la sua vera natura. Hipolito dà ad Onesimo il denaro di Gracia e Mariana per fare in modo che egli investa in borsa, mentre Dolores affronta don Berengario e si prende la sua rivincita su di lui, suscitando l’approvazione di tutti i paesani.
Anticipazioni Il Segreto, 3-8 Aprile 2017: Hernando si ammala, Emilia in pericolo
Il Segreto anticipazioni: la trama delle puntate in onda dal 27 al Marzo all’1 Aprile 2017
Eventi davvero sorprendenti, e alquanto tragici, stanno per stravolgere la telenovela Il Segreto e i suoi protagonisti principali. Ecco quello che succederà negli episodi trasmessi su canale 5 da lunedì 27 Marzo a sabato 1 Aprile 2017.
Anticipazioni Il Segreto, 1 aprile 2017: il piano di Francisca, Lucas e Sol allo stremo
Vi consihgliamo di non perdere le trame delle puntate spagnole per scoprire in anteprime tutte le vicene della telenovela Il Segreto.
Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila viene sparata, Hernando in fugaDalle trame della telenovela Il Segreto si scopre che Elias Mato causa molti problemi al Dos Casas e la sua amataAmici 2017: un direttore artistico ruba la nuova fiamma a Stefano De MartinoStefano De Martino a quanto pare questa volta è stato battuto sul tempo da un rivale nel cuore della bella FrancescaIsola dei Famosi 2017: Nancy Coppola vince il reality? Ecco perchèUn sito di scommesse smonta le previsioni sul vincitore della dodicesima edizione con risvolti inaspettati