Aggiornato al: 13 Dicembre, 2017  2989

Il Segreto anticipazioni 2018, Emilia scopre l’amante di Matias

La Castaneda nutre diversi sospetti su suo figlio e alla fine si rende conto di una verità sconvolgente

Il Segreto anticipazioni 2018, Emilia scopre l’amante di Matias

La Castaneda nutre diversi sospetti su suo figlio e alla fine si rende conto di una verità sconvolgente


Nuovo colpo di scena nelle puntate future della telenovela Il Segreto previste per i primi mesi del 2018, quando vedrete su Canale 5 che la relazione extraconiugale tra Matias e Beatriz rischierà di sfuggire loro di mano. Succederà qualcosa di inaspettato che potrebbe metterli alle strette e tutto iniziaerà a causa di Emilia.

La madre adottiva di Matias nutre diversi sospetti su di loro a causa del loro strano comportamento e, in una particolare occasione, sembrerà avere conferma dei suoi dubbi, ma Matias riuscirà ad evitare il peggio mentendole ancora una volta.

Matias e Beatriz amanti

Dopo la rottura della sua storia con Beatriz, Matias ha conosciuto Marcela del Molino ed ha cominciato a frequentarla. Un giorno, offuscato dai fumi dell’alcol, ha fatto l’amore con lei ed in seguito l’ha sposata visto che la ragazza è rimasta incinta.


Beatriz però non si è rassegnata a perderlo e, seguendo i consigli della perfida Lucia, ha fatto in modo di diventare la sua amante. I due hanno infatti iniziato una relazione extraconiugale incontrandosi in un capanno e rifilando ai parenti tutta una serie di scuse per giustificarsi.

Marcela incantata da un disegno di Beatriz

Nel corso di uno dei tanti incontri clandestini, Beatriz regalerà a Matias un suo disegno. Dopo qualche ora, questo verrà ritrovato da Marcela, la quale non solo non avrà il minimo sospetto sullo strano ritrovamento, ma resterà addirittura incantata dalla bellezza della creazione artistica.

Infatti dirà a Matias che ha intenzione di posizionarla al di sopra della culla in cui dormirà il figlio che aspettano. La ragazza inoltre vorrebbe dare il disegno al padre perché possa chiedere ad uno dei due fratelli di incorniciarlo. Il Castaneda stupito dalla volontà della consorte, non si opporrà, ma continuerà a non rivelare il nome dell’artista.

Emilia scopre che il disegno è di Beatriz

Emilia che già nutre diversi sospetti sul figlio e la sua ex, scoprirà che il disegno è stato fatto da Beatriz grazie alla piccola Belen. La figlia di Nestor infatti giunta a Puente Viejo per conoscere gli amici dei Dos Casas, durante le presentazioni con i Castaneda, riconoscerà nel quadro trovato da Marcela, lo stile di Beatriz ed ingenuamente attribuirà a lei la proprietà del dipinto. La Dos Casas presente in quell’istante, negherà, ma Emilia comincerà a temere che la piccola abbia ragione. Emilia temendo che i suoi sospetti siano fondati e che quindi suo figlio abbia dato inizio ad una relazione extraconiugale con la sua ex, deciderà di affrontarlo a viso aperto.

La donna facendogli sapere di essere convinta quanto la piccola Belen che il dipinto sia stato realizzato da Beatriz, gli chiederà senza troppi giri di parole se stia mancando di rispetto a Marcela. Il ragazzo spiazzato dalla domanda della madre, negherà l’adulterio e le dirà che il disegno è solo un regalo d’addio della Dos Casas. Dopo il confronto con Matias, Emilia deciderà di credergli e gli dirà che farà il possibile affinchè sua moglie non debba vedere ogni giorno e per giunta in casa sua, un regalo di Beatriz. La locandiera dunque per mantenere fede alla sua promessa, farà cadere di proposito del vino sul disegno e fingendosi rammaricata, regalerà alla nuora, un dipinto raffigurante un angelo custode, in modo tale da poter sostituire quello che ha sbadatamente rovinato. Basterà questa mossa di Emilia per far si che Matias tronchi la relazione con Beatriz?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni Il Segreto e per scoprire tutto sul triangolo amoroso che vede protagonisti Matias, Marcela e Beatriz.