Pubblicato il: 09 Febbraio, 2017  1732

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ritorna la Spectra! Forrester in crisi

Le trame Beautiful provenienti dall'America presentano la nuova generazione della famiglia di stilisti da sempre rivale dei Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ritorna la Spectra! Forrester in crisi

Le trame Beautiful provenienti dall'America presentano la nuova generazione della famiglia di stilisti da sempre rivale dei Forrester


Grandi sorprese vengono annunciate dalle anticipazioni Beautiful delle puntate americane visto che tornano in scena Sally e Shirley Spectra (rispettivamente pronipote e sorella della Sally che abbiamo conosciuto nei primi anni di programmazione della soap), e questo non può che sancire una nuova competizione diretta con la prestigiosa casa di moda fondata da Eric. Si vocifera, infatti, che alcuni dei Forrester, scontenti per le decisioni del patriarca, potrebbero passare dall’altra parte della barricata, rinverdendo un’antica e mai sopita rivalità.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la discendenza Spectra

La giovane Sally sta utilizzando per un tempo limitato l’edificio che era stato sede della Spectra Fashions; questo, però, sarà solo un periodo di prova, poiché il cugino della donna, C.J. Garrison, il figlio che Sally ebbe da Clarke, ha concesso solo sei mesi. Se al termine di questo perioso la cugina Sally non riuscisse nella propria attività, l’edificio verrà venduto e demolito.

Sembra dunque evidente che il giovane Garrison non abbia la minima intenzione di riprendere in mano l’azienda in cui la madre aveva investito tante energie, nonostante la promessa fatta a Sally quando Jackie Marone aveva abbandonato l’edificio, che era diventato sede della sua casa di moda.


Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: una nuova azienda di moda

 

Sally Spectra vive ormai ai tropici, ma nonostante questo veder rinascere la sua casa di moda sarebbe per lei una immensa soddisfazione, Allo scopo, ella si è rivolta alla pronipote, che vorrebbe fare la stilista e che ha scoperto da nonna Shirley tutti i segreti della Spectra Fashion. Shirley e Sally hanno subito pensato di mettersi in movimento, e di allestire una squadra di lavoro.

Il primo assunto sarà Saul Feinberg, nipote del sarto fedelissimo di Sally, che un giovane aspirante attore con la passione per la sartoria. Le trame Beautiful ci raccontano a questo punto che farà la sua comparsa a Los Angeles anche la spagnola Darlita, che potrebbe essere in qualche modo legata, come dice il nome, alla Darla che abbiamo conosciuto tanti anni fa.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: i rivali diventano collaboratori?

 

Visto il malcontento che serpeggia alla Forrester, di cui vi abbiamo recentemente parlato, non è escluso che qualcuno di loro, rimasto fuori dai nuovi assetti aziendali, entro a far parte della scuderia Spectra. Uno di questi potrebbe essere proprio Thomas, che, come Rick, sembra voler veleggiare verso nuovi progetti imprenditoriali.

Stesso discorso anche per Maya, frustrata nei suoi tentativi di disegnatrice. Inutile dire che i rapporti tra i Forrester ed il nuovo clan Spectra non saranno certo dei più idilliaci, ed a peggiorare le cose potrebeb intervenire anche la probabile adesione alla Spectra di Wyatt, ormai ex marito di Steffy, che, come prevedibile, lascerà la Forrester Creations. Resta ora da capire se tornerà a lavorare col padre Bill Spencer o se sbarcherà anche lui nella nuova azienda di moda tutta al femminile.

Per scoprire le vicende future della soap Beautiful non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate americane.