Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2108

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi: ecco cosa cambierà nella nuova stagione

Finalmente parla la padrona di casa, Maria De Filippi, che ci svela tutti i dettagli del trono gay e i molti cambiamenti di questa nuova edizione Uomini e Donne 2016-2017

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi: ecco cosa cambierà nella nuova stagione

Finalmente parla la padrona di casa, Maria De Filippi, che ci svela tutti i dettagli del trono gay e i molti cambiamenti di questa nuova edizione Uomini e Donne 2016-2017


Finalmente le anticipazioni Uomini e Donne possono svelarvi tutta la verità sul trono gay che è stato definitivamente confermato e che esordirà in televisione il 12 settembre e non il 19, come si pensava inizialmente. Per far spazio al nuovo trono, dunque, Mediaset ha anticipato di una settimana la messa in onda della nuova stagione 2016-2017 ed ecco cosa ha anticipato Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata di recente a un noto settimanale di gossip legato al mondo della televisione.

Uomini e Donne anticipazioni: sul trono gay sederà un uomo

Contrariamente a quanto ipotizzato all’inizio (ne avevamo parlato anche noi), il trono gay non seguirà il format del trono over, con un vasto pattern di giovani ma nessun tronista né corteggiatori, bensì quello del trono classico. Ciò vuol dire che ci sarà un tronista gay: oggi sappiamo con certezza che sarà uno soltanto, e che si tratterà di un uomo.

Il trono gay non avrà le sue giornate separate da quelle del trono classico, ma ci sarà un uomo – il primo tronista omosessuale, che affiancherà gli altri tronisti. Ancora non sappiamo se i tronisti etero saranno un uomo e una donna oppure due uomini e una donna, o viceversa.


Uomini e Donne anticipazioni: trono gay e trono classico in un’unica giornata

Le uniche certezze, dateci da Maria De Filippi in persona, sono che il programma andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre su Canale 5 (e non da lunedì 19 com’era emerso inizialmente) e che vedremo il trono classico insieme al trono gay.

Visto che la messa in onda è stata anticipata, le registrazioni cominceranno certamente questo mese, nell’ultima settimana di agosto. Fervono dunque i preparativi e a giorni avremo il nome ufficiale del primo tronista gay di Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi svela dettagli inediti

Ecco le parole di Maria De Filippi nell’intervista: “Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio Costanzo insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale. Quando a C’è posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”.

E voi, cari lettori, cosa ne pensate di questa novità? Funzionerà oppure sarà un flop? Secondo noi inizialmente l’effetto curiosità sarà moltissimo, ma poi il tronista gay – proprio come gli altri tronisti – dovrà dimostrare di essere sincero e davvero intenzionato a trovare l’amore se vuole appassionare il pubblico! Non trovate anche voi? A presto con nuovi aggiornamenti, continuate a seguire la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne!